S4

– …che ho visto che Vendono l’s4 a 350 euro.
– Si ma io non mi fido.
– Vabbhe magari sono privati che lo vendono.
– E la garanzia?
– C’è gente furba. Lo danno quando c’è ancora la garanzia quasi in scadenza e gli allocchi cadono. Io ho fatto la prova con il mio; sai quanti mi hanno scritto? Una caterba! Che volevo provare a prendere l’s4 o il mini.
– Il mini non mi piace
– Si è una presa per il culo.
– Proprio.
– Adesso mi sono scaricato  l’aggiornamento. Ci sono le calorie, lo sport, i battiti. Quelle cose lì…
Si informano i gentili viaggiatori che questo treno viaggia con un ritardo di …. 10 minuti. Trenord si scusa per il disagio.
– Ma non può fare un’ora di ritardo così non entro?
– Così ti chiamano a casa.
– See..
– Comunque io questo l’ho preso nuovo. Vabbhe, l’s4….  L’s3 lo trovi anche a 200 euro.
– Anche on line da Saturn
– Eh si. Ma tu vai da Saturn?
– Qualche volta.
– Ah.
– Però, giro.
-Quando ho 18 anni mi faccio l’s5 che c’è già il progetto in giro.
– L’ho visto.
– Tanto apro un conto. 20 euro al mese. Vuoi che non mi faccia 20 euro al mese?
– Ahivoglia!

3 thoughts on “S4

Rispondi

